Soluzioni Protesiche - Laboratorio Nicola Termine

Vai ai contenuti

Menu principale:

Soluzioni Protesiche

GANCI ESTETICI

Una scelta trasparente per protesi parziali classiche, flessibili e scheletriche che permette di sostituire l'utilizzo di ganci in metallo con ganci trasparenti anallergici. 
 
 
PROTESI MOBILE TOTALE

La protesi mobile totale (dentiera) è indicata quando mancano tutti i denti di una o ambedue le arcate dentarie (superiore e inferiore); è costituita da denti artificiali di resina o di ceramica, inseriti su una base di resina di colore simile a quello delle gengive.
PROTESI ELASTICA

La protesi elastica è una protesi rimovibile di qualità estetica superiore che raggiunge elevati livelli di funzionalità e di comfort (Vedi pagina Protesi Elastica). 
PROTESI SCHELETRATA CON GANCI

E' una protesi mobile dotata di un rinforzo metallico molto sottile e resistente che consente di ottenere una resistenza adeguata della struttura senza avere un grande spessore in bocca.
CORONA IN METAL CERAMICA

Grazie alla sua resistenza ed al prezzo più conveniente rispetto ad altri tipi di corone, la corona in metal-ceramica è la più cercata dai pazienti ma anche raccomandata dai dentisti. 
 
CORONE IN ZIRCONIA-CERAMICA

Si distinguono per la loro eccellente estetica, dato che la luce non viene solo riflessa ma come nei denti naturali, presentano una vera trasparenza (la luce attraversa il dente). 
 
PROTESI IMPLANTARE FISSA

L'impianto sostituisce la radice del dente mancante, fornendo il supporto per una corona in ceramica che sostituisce la parte visibile del dente mancante. 
 
PROTESI IMPLANTARE RIMOVIBILE
( ALL ON 4/6 )

L'impianto All on 4/6 offre la possibilità di riabilitare l'intera arcata dentale con una protesi totale avvitata. La struttura è realizzata in titanio, materiale altamente biocompatibile. I denti sono realizzati in resina composita, per offrire un manufatto resistente e leggero dai costi contenuti. 
 
CAPPETTE CON BIGLIA

Gli attacchi extra - coronali OT CAP calcinabili sono ulilizzati in overdenture, radici, impianti e scheletrati.
 
INTARSIO IN COMPOSITO

In alternativa alla tradizionale otturazione in materiale composito, una soluzione molto interessante per realizzare in laboratorio ricostruzioni estetiche di ampie dimensioni. 
 
ORTODONZIA MOBILE

L'apparecchio ortodontico mobile, è uno strumento che si applica sui denti con finalità ortodontiche, cioè per raddrizzare i denti e per formare una buona occlusione. 
 
ORTODONZIA FISSA

L'ortodonzia fissa è il sistema tradizionale per l'allineamento dei denti; si tratta del metodo che costituisce una scelta di lunga durata e relativamente economica. 
 
PLACCA DI SVINCOLO

La placca di svincolo o BITE, è un dispositivo intraorale superiore o inferiore atto alla terapia delle disfunzioni CRANIO-MANDIBOLARI.
 
Tutte le lavorazioni sono scrupolosamente eseguite in conformità alla direttiva 93/42 CEE
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu